Step 2:

Preparazione dell’area Amministrazione

Navigazione area Amministrazione in comunicasa

Panoramica dell’area Amministrazione “sezione di comunicasa con diritti avanzati”: Scopri le singole funzioni e impostazioni che puoi impostare nell’area amministrazione.

Configura le seguenti impostazioni di base:

  • Gestione account: Inserisci informazioni relative alla tua azienda
  • Gestione dei dipendenti: Aggiungi i tuoi dipendenti, e assegna loro ruoli specifici
  • Look & Feel: Personalizza il portale con i colori della tua azienda e carica il tuo logo

Controlla le seguenti impostazioni predefinite:

  • Tipi di incarico: Definisci i diversi tipi di fornitori che desideri aggiungere
  • Area FAQ (domande & risposte): Crea articoli relativi a domande comuni
  • Tipi di documenti: Classifica i tipi di documenti che fornirai sul portale
YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Ritorna alla home page