Step 5:

Check-up e processo di invito

Una volta configurato il tuo profilo ed importato correttamente i dati anagrafici su comunicasa, potrai invitare i tuoi inquilini e proprietari di casa sul portale.


Controlla nuovamente le tue impostazioni tramite panoramica nel centro assistenza.

Puoi trovare il materiale utile da scaricare direttamente qui

Processo di invito consigliato

Per scopi di marketing, ti consigliamo di avviare il processo di invito con una lettera di invito (facoltativa), specialmente se non hai ancora registrato un indirizzo email aggiornato per tutti i clienti.

  • Vedi Checklist 1 per sapere cosa tenere in considerazione quando inviti clienti
  • Sentiti libero di utilizzare i nostri modelli per la tua lettera di invito
  • Checklist 2 contiene suggerimenti e trucchi per ottenere un’elevata percentuale di registrazione clienti al portale

Il materiale di assistenza per il processo di invito puo’ essere trovato qui.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden